Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
ComeCosaQuando

ComeCosaQuando

Menu
12 segnali che ti faranno capire di avere una persona negativa accanto

12 segnali che ti faranno capire di avere una persona negativa accanto

Si ritiene generalmente che la maggior parte degli esseri umani sia buona e bravaTuttavia, la verità è che, sfortunatamente, c'è sempre la mela marcia tra le persone. Queste persone mostrano una serie di tratti che ricordano un misto tra apatia, auto-promozione e intelligenza. Sono sempre alla ricerca di dominazione e conquista, e nonostante inizialmente danno una visione di sè simpatica e brillante, il loro vero sé alla fine viene sempre a galla. 

12 segnali della presenza di una persona negativa nella tua vita sweetannykabijoux blog

Qui ci sono 12 segnali di cui dovresti tener conto, della presenza o meno di una persona negativa nella tua vita.

1. A loro piace negare la realtà

In poche parole, queste persone vivono nella negazione. Non guardano la realtà come dovrebbe essere, e riconoscere la verità è semplicemente contro la loro natura.

2. Girano i fatti

Girare i fatti, come si suol dire, di una determinata situazione è quello in cui riescono meglio. Usano questo trucco manipolativo per trasformare la verità in qualcosa di negativo e trasversale o per affliggere le persone intorno a loro.

3. Trattengono le informazioni

Queste persone usano spesso mentire o nascondere informazioni per controllare una data situazione. Queste intenzioni sono i loro mezzi preferiti per compromettere l'integrità degli altri e usarla a proprio vantaggio.

4. Ingannano le persone

Distorcendo i fatti e facendo credere il contrario di ciò che è realmente accaduto, manipolano quelli che li circondano. Se la situazione è già negativa, cercano di peggiorarla.

5. Non si sentono cattive persone

Gli individui malvagi cercano sempre di dominare gli altri calpestando chiunque sulla propria strada. La preoccupazione non è nella loro indole, dato che sostanzialmente si sentono compiaciuti quando qualcuno sta male.

6. Mentono molto

Queste persone mentono così tanto che potrebbero essere classificate come bugiardi patologici. Usano questo tratto per ingannare chi li circonda, quasi come un gioco di strategia. Più mentono, più piacere provano.

7. Si rifiutano di avere responsabilità circa le loro azioni

Le persone cattive raramente si assumono la responsabilità delle loro azioni, poiché questo non fa parte del loro codice morale. Invece di essere individui responsabili, sono persone che incolpano sempre gli altri per i propri errori e non si scusano mai.

8. Sono manipolatori

Come già discusso in precedenza, queste persone sono maestri di manipolazione. Dovresti capire che non sei una priorità per loro, piuttosto un ostacolo per raggiungere il proprio obiettivo.

9. Sono amici del bel tempo

Come accennato all'inizio, queste persone sono amiche solo durante situazioni piacevoli e spensierate, perché non hanno familiarità con il significato di una vera e leale amicizia. Sono presenti solo quando le cose vanno bene e quando una situazione va storta, scompaiono.

10. Sono maniaci del controllo

I narcisisti sono persone arroganti, la cui caratteristica è il risultato del controllo che hanno sugli altri. Si nutrono con la loro superiorità e si divertono a far sentire gli altri inferiori e non importanti.

11. Conducono una doppia vita

Mentire e indurre in errore gli altri è un tratto comune che queste persone utilizzano, quindi non c'è da meravigliarsi se conducano una doppia vita e mentono agli altri nello stesso modo in cui si comportano con te.

12. Rubano il tuo tempo prezioso

Ultimo ma non meno importante, queste persone rubano il tuo tempo prezioso per raggiungere un certo obiettivo. Cercano di rovinare le tue possibilità di miglioramento o ti isolano dai tuoi amici e familiari.

E tu, ne conosci qualcuna?