Avete deciso di sposarvi entro la fine dell'anno??? o semplicemente volete sognare il vostro abito da sposa proprio quest'anno????

 

Lo stile retrò e vintage, è sempre glamour, anche quest'anno... per chi vuole indossare un abito da sogno e allo stesso tempo, dall'aria vissuta e moderna!

abiti-sposa-colorati-2013.jpg

 

Di gran voga anche questo 2012, la spalla nuda, il corpetto e il bustino, tempestati di brillanti e paillettes delicate e preziose.

 

Molto fashion e altrettanto molto utilizzata, la cintura e il fiocco in vita, all'altezza del corpetto dell'abito da sposa; molto utilizzati quest'anno i colori in contrasto netto come il nero, il rosso, il rosa shoking e il verde scuro; ma anche colori pastello e quelli leggermente più scuri dell'abito.

3979_127470707710-rosa-clara.jpg

 

Chi non ha mai sognato da bambina di essere vestita da principessa, in questo giorno unico ed indimenticabile, nella vita di una donna?

Gonne ampie, voluminose e ricche di ricami impreziositi da strass... con l'aggiunta di veli e dettagli personali e delicati.

 

Di gran voga anche gli abiti da sposa, definiti da me "IoVoglioOsare": dai colori pastello e perchè no, anche dai colori sfumati dal rosso antico.

abiti-da-sposa-colorati-2013-di-vera-wang

 

Ma non finisce qua: abiti monospalla, abiti minimal molto semplici ed eleganti e per chi vuole osare ancora, abiti da sposa corti e romantici!

foto-abiti-da-sposa-1.jpg

 

Insomma, ce n'è per tutti i gusti... ma l'importante è vivere quel giorno come unico ed indimenticabile... e ricordare a tutti, di essere l'unica e vera protagonista!!!!


 


Torna alla home