Potete in qualsiasi momento della giornata, inviarmi una mail a annyka987@gmail.com , con su scritto in pochi caratteri...

  • SITUAZIONE "D'EMERGENZA";
  • MOMENTO DELLA GIORNATA IN CUI AVVERRA';
  • STILE PERSONALE (CASUAL, FASHION, GYM, GRANDE OCCASIONE)
  • ALTEZZA, PESO, ETA', COLORE OCCHI, CAPELLI E CARNAGIONE;
  • e se desiderate STATO PERSONALE O DOMANDA INERENTE.

Vi faccio un esempio: in pochi caratteri dovete scrivermi:

  • PRIMO APPUNTAMENTO IN PIZZERIA;
  • SERATA;
  • CASUAL
  • 165-54-24-AZZURRI-CASTANI LUNGHI LISCI-CHIARA;
  • ANSIA, che faccio se mi bacia??????

tast.jpg

In tempo quasi reale e gratuitamente, vi risponderò qui sul blog....

Per esempio... In base, alle informazioni precedenti, il look moda, trucco e psico, che ho pensato è:

143693044332115679_cpdlz3x2_c.jpg

LOOK MODA

kristen-stewart-makeup-polyvore.jpg

LOOK TRUCCO

 

Consiglio....


Le cinque tappe che allontanano lo stress 

Ogni problema porta in sè una sua soluzione. Ecco cinque strategie facilmente adottabili per ritrovare sin da subito serenità e piacevolezza in un primo incontro.


Prenditi cura di te 

Arrivare ad un primo appuntamento trafelati, di corsa, non aiuta certo a rilassarsi. Se si è stanchi da una giornataccia di lavoro neanche. Meglio prevedere di arrivare sufficientemente riposati, e senza fretta. Darsi prima qualche coccola; dormire a sufficienza la notte precedente, prendersi il tempo per fare una pausa prima di andare.


Abbassa la tensione

Come abbiamo già detto, un primo appuntamento in realtà non è "il primo appuntamento" ma solo un momento per capire se hai voglia o no di continuare la conoscenza. Mantieni la consapevolezza sul fatto che è solo un caffè, una cena, una passeggiata con una persona che forse non ti piacerà davvero. Non c'è niente da dimostrare, puoi essere tranquillamente te stesso/a. Se ti serve, prima fatti una doccia rilassante oppure respira profondamente e lungamente, per rilassarti.


Tutte le informazioni sotto controllo

Vale soprattutto per le donne ma è una buona prassi per chiunque: al primo appuntamento si arriva dopo essersi scambiati il numero di telefono ed essersi parlati al telefono. Elementi che andranno "affidati" ad un amico o un'amica: è importante che ci sia qualcuno che sa che stai uscendo e con chi.


Gentilezza sempre, ma anche fermezza

Magari hai saggiamente fissato un primo appuntamento con caratteristiche "veloci": un caffè, un aperitivo. Oppure la situazione scelta, ad esempio una cena, richiede un tempo di svolgimento più lungo. La serenità, in questi casi, è sapere che - seppure con gentilezza, tatto e sempre il rispetto dell'altra persona - è tuo diritto andartene quando vuoi, o comunque velocizzare. Un impegno può arrivare improvvisamente; in questo potrebbe magari aiutarti qualcuno che conosci, facendoti fare una telefonata che puoi o meno accettare.


Fiducia in te

Chi si piace, piace di più anche agli altri. La giusta dose di autostima diventa un buon catalizzatore di altre persone positive. E un'attitudine fiduciosa consente che le cose succedano: intanto intorno a sè e poi dentro di sè. Si diventa come calamite in grado di catalizzare situazioni positive, incontri positivi. Un atteggiamento di sfiducia non aiuta; al contrario, con uno sguardo sereno e fiducioso si ha la capacità di riconoscere chi potrebbe essere davvero giusto per noi.

 

E buon primo appuntamento!

Torna alla home