Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
ComeCosaQuando
ComeCosaQuando
Menu
CAPELLI RICCI E BOCCOLI CON UN CALZINO!!!!!

CAPELLI RICCI E BOCCOLI CON UN CALZINO!!!!!

Nei giorni scorsi mi sono imbattuta per caso in questo accessorio per chi ha i capelli lunghi come me, il cosiddetto “calzino in testa”, è un brevetto relativamente recente che permette di realizzare acconciature con code e chignon in pochi secondi.

A me non piace molto l’effetto finale con questo accessorio in vista, però in casa è davvero comodissimo al posto dei normali elastici che tirano ed annodano i capelli.

Mi sono guardata un bel po’ i vari video nel web sull’argomento ed ho deciso che faceva al caso mio.

Ma, in tempi di crisi, per chi non può permettersi di acquistare accessori costosi per capelli...

Niente paura.....

Dalla realizzazione dei guanti senza dita mi sono avanzati i due “piedi” delle calze a righe ed è proprio da questi piedi che ho realizzato il mio primo prototipo.

Ma forse sarà meglio che vi spieghi come è fatto sto “calzino per capelli”, non è altro che un ovale allungato di lycra.

Quello che andremo a realizzare è fatto molto “alla buona” con un costo quasi pari allo zero, ma in attesa di comprarne uno vero va benissimo!

Guardate un pò.... ;)

 

Adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ^__________^