Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
ComeCosaQuando
ComeCosaQuando
Menu
Corsi di moda a Milano... diventare stilista... si può!

Corsi di moda a Milano... diventare stilista... si può!

Istituto Marangoni nasce nel 1935 a Milano con il nome di Istituto Artistico dell'Abbigliamento Marangoni. Fin da allora, l'idea alla base del progetto dell'Istituto è sempre stata la preparazione di professionisti e tecnici altamente specializzati per il sistema moda.

Col passare degli anni, l'obiettivo è rimasto invariato, ma l'Istituto è cresciuto insieme al crescere della moda italiana, aggiornando costantemente la sua proposta formativa. Con una visione pionieristica e in anticipo rispetto ai tempi la più antica 

scuola di moda

 italiana è sempre riuscita a rispondere con tempestività alle esigenze del mercato del lavoro preparando, senza battute d'arresto, giovani talenti, attraverso i suoi corsi di moda.

Oggigiorno Istituto Marangoni, con sedi a Milano, Parigi e Londra, permette di studiare moda dove i grandi designer lavorano, dove il gusto diventa internazionale e dove si presentano le migliori opportunità di lavoro nel settore, offrendo programmi didattici che spaziano in tutti gli ambiti del fashion: creativo, organizzativo e commerciale.

 

Ogni anno Istituto Marangoni stabilisce un numero massimo di studenti che potranno essere ammessi a ciascun programma. 

 

01.jpg

Questa politica presenta indiscutibili vantaggi, perché permette di programmare con anticipo gli incarichi, assicurando al programma i migliori docenti del settore ed elevando di conseguenza il livello qualitativo dell'insegnamento. 

Le iscrizioni a ciascun programma si ricevono fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per qualsiasi 

informazione sui nostri corsi di moda e design

 potete contattare l'ufficio informazioni e orientamento del campus prescelto.

 

Se sei interessato a questo istituto, compila il seguente form inserendo i tuoi dati. L'ufficio informazioni ti invierà una risposta il prima possibile.

 

link